Firma ora per chiedere alle aziende di non inserire i propri spot nel programma Grande Fratello VIP

Destinatario: Alle aziende inserzioniste del GF VIP

11.075 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.

Il programma “Grande Fratello VIP”, in onda ogni lunedì sera su Canale Cinque, è inaccettabile: assistiamo ad ogni puntata ad un’esplosione di indecenza, volgarità e squallore.

Al programma "non manca nulla": accesi litigibestemmie, come quelle di Predolin, di Impastato e di Onestini, minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni discriminanti contro Malgioglio.

E’ inammissibile che vengano trasmessi programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, che offendono la dignità di tutti gli spettatori minori e genitori che siano

Firma subito per chiedere che le aziende evitino di inserire i propri spot nella trasmissione che non merita di essere nel palinsesto di nessuna tv.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Phone number #
Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Destinatario: Alle aziende inserzioniste del GF VIP

Mi unisco alla richiesta del MOIGE - Movimento Italiano Genitori per chiedere a voi aziende di non inserire i vostri spot nella trasmissione Grande Fratello VIP che non merita di essere nel palinsesto di nessuna TV. Non possiamo accettare che le aziende, con i loro spot, sostengano programmi così scadenti di tale squallore e bassezza culturale, che offendono la dignità di tutti gli spettatori minori e genitori che siano e che sono anche consumatori dei vostri prodotti.

Cordialmente

Firma subito questa petizione!

11.075 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.