BASTA PROPAGANDA GAY COI NOSTRI SOLDI
ABOLIRE SUBITO L'UNAR!
ABOLIRE SUBITO L'UNAR!
BASTA COLONIZZAZIONE IDEOLOGICA
FIRMA PER CHIEDERE LA CHIUSURA DELL'UNAR
Nel 2010 l'UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali dipendente dal Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri) ha disposto e finanziato con 10 milioni di Euro la Strategia Nazionale LGBT: un enorme campagna per diffondere in tutti gli ambiti della società, a cominciare dalle scuole, le istanze politiche e culturali delle associazioni Lesbiche-Gay-Bisessuali-Transessuali.
La campagna prevedeva anche la diffusione in tutte le scuole elementari, medie e liceali di 3 opusconi "contro l'omofobia", in cui si diceva che l'omofobia dipendeva in gran parte dalla "religiosità" della persona; opuscoli per fortuna bloccati dalla reazione delle associazioni di famiglie e genitori.
Nel 2017 il nuovo Direttore Generale dell'UNAR Francesco Spano si è dovuto dimettere in seguito allo scoop televisivo che denunciò finanziamenti per oltre 50mila Euro a un'associazione gay di cui lo stesso Spano era socio, e che organizzava nelle sue sedi orge con consumo di droga e favoreggiamento della prostituzione.
Oggi, 2 febbraio 2018, Paolo Gentiloni nomina a capo dell'UNAR Luigi Manconi, tra i più accaniti sostenitori di matrimonio e adozioni gay, propaganda Gender nelle scuole, liberalizzazione delle droghe e addirittura regolamentazione "etica" (che non esiste) dell'utero in affitto.
È chiaro che l'UNAR non è altro che un ente governativo per diffondere in tutta Italia una cultura relativista di massa che prevede la distruzione della famiglia naturale, l'abolizione della mamma e del papà, la guerra alla libertà educativa dei genitori...
Tutto ciò, finanziato con le tasse dei cittadini.
Per questo motivo è chiaro che l'UNAR deve essere chiuso prima possibile. Chiediamo pertanto alle forze politiche candidate alle prossime elezioni del 4 marzo di mettere nel loro programma di Governo la chiusura dell'UNAR e la fine di questa continua e devastante colonizzazione ideologica.
FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE!