LA CAPITALE D'ITALIA PER ASIA BIBI

850 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 1.000 firmas

Il Campidoglio esponga la foto di Asia Bibi in segno di solidarietà

Al Sindaco di Roma Virginia Raggi:

Chiediamo di esporre la foto di Asia Bibi sulla facciata del Campidoglio, in segno di solidarietà verso di lei, la sua famiglia e tutte le minoranze cristiane e religiose perseguitate nel mondo.

Asia Bibi è stata incarcerata ingiustamente in Pakistan per 9 anni a causa di false accuse di blasfemia. In realtà, scontava la 'colpa' di essere cristiana. Condannata a morte in primo grado, è stata definitivamente assolta dalla Corte Suprema due settimane fa.

L'assoluzione ha scatenato l'ira violenta dei fondamentalisti islamici, che ora le danno la caccia per ucciderla con le loro mani.

Per questo, il Governo la trattiene in un luogo segreto ad Islamabad. Lei vorrebbe scappare dal Pakistan e rifugiarsi in Europa, ma il Governo non glielo consente perché altrimenti i partiti islamici più radicali lo farebbero cadere.

L'Occidente e il mondo intero devono mobilitarsi per salvare Asia Bibi. L'Italia, e la sua Capitale, non possono restare muti e indifferenti.

Chiediamo che l'immagine di Asia Bibi sia esposta in Campidoglio entro martedì 13 novembre, quando si svolgerà proprio in Piazza del Campidoglio, dalle 14 alle 15, un sit-in di solidarietà per Asia Bibi organizzato da CitizenGO.

Firma e diffondi l'appello al Sindaco Raggi!

Por favor seleccione una opción:
¿Seguro/a? Esta petición y otras parecidas necesitan tu ayuda para poder ganar. Puedes darte de baja en cualquier momento.
Al firmar estás aceptando los términos de uso de CitizenGO y su política de privacidad, y aceptas recibir mensajes de email de vez en cuando sobre nuestras campañas. Puedes darte de baja en cualquier momento.

Sindaco Raggi: esponga la foto di Asia Bibi in Campidoglio

Ho aderito al sit-in di solidarietà che si svolgerà martedì 13 novembre alle 14 in Piazza del Campidoglio: chiedo al Sindaco di Roma Virginia Raggi di esporre la foto di Asia Bibi sul Palazzo Senatorio per testimoniare la solidarietà della Capitale d'Italia verso una donna perseguitata per la sua fede, a cui le autorità pakistane stanno ancora vietando l'espatrio in Europa per chiedere asilo politico.

Atentamente,

850 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 1.000 firmas