DIRITTI UMANI: DIFENDIAMO I PIÙ DEBOLI

50.376 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 100.000 firmas

L'ONU cominci finalmente a difendere la Vita, la Famiglia e Libertà Religiosa

Alziamoci per i Cristiani e per tutte le minoranze religiose perseguitate in Africa e Asia. Alziamoci per i medici e gli operatori sanitari che vogliono lavorare curando e difendendo la vita nel rispetto della loro coscienza. Aiutaci a difendere i più vulnerabili della società, il cui Diritto alla Vita è attaccato in tutto il mondo.

Questo Dicembre ricorrono i 70 anni dall'approvazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Ma molti di questi Diritti - i più importanti - non solo non sono difesi, ma sono anzi limitati, negati, distorti e attaccati.

Ti chiediamo di aiutarci a ristabilire l'ordine delle priorità nell'agenda dell'ONU e della comunità internazionale.

Aiutaci a portare all'ONU, durante le celebrazioni di questa ricorrenza, l'Affermazione di Ginevra, che afferma: "Chiediamo a tutte le Nazioni di ripristinare i diritti fondamentali alla Vita, della Famiglia e alla Libertà Religiosa, come sancito dalla Dichiarazione Universale".

L'ONU e i suoi Paesi Membri non hanno assolutamente fatto abbastanza in questi 70 anni, anzi.. vogliamo portare la tua voce all'ONU, affinché anche chi è senza voce possa essere ascoltato ai massimi livelli internazionali. Fatti sentire: firma la petizione per chiedere all'ONU di iniziare, finalmente, a difendere i veri Diritti Umani violati nel mondo.

-------------------

L'Affermazione di Ginevra:

A Ginevra in Svizzera ha sede il Consiglio dei Diritti Umani dell'ONU, l'Ufficio dell'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani, e diverse entità dell'ONU che si occupano del tema.

In occasione delle celebrazioni per i 70 anni dell'approvazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, vogliamo ribadire chiaramente davanti a tutti i Paesi Membri che i Diritti Umani fondamentali sono fondati sulla dignità di ogni singola persona.

Chiediamo alla comunità internazionale di iniziare finalmente a lavorare perché la Dignità Umana sia tutelata nelle sue forme più deboli e vulnerabili.

Testo completo qui.

Por favor seleccione una opción:
Procesamos tus datos personales de acuerdo con nuestras Política de privacidad y Normas de uso.Procesamos tus datos personales de acuerdo con nuestras Política de privacidad y Normas de uso.

UN must protect

Seventy years after the Universal Declaration of Human Rights, the UN must seriously start protecting Life, Family and Religious freedom all over the world.

- - -

Settant'anni dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, l'ONU deve seriamente iniziare a proteggere la Vita, la Famiglia e la Libertà religiosa in tutto il mondo.

50.376 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 100.000 firmas