Novae Terrae Foundation

Imagen de Novae Terrae Foundation
Novae Terrae Foundation

European people have growing public concerns about persecutions against Christians in the world.

Con creciente preocupación, el mundo mira y actúa contra la creciente persecución de los cristianos.

Con sempre maggiore preoccupazione il mondo guarda e agisce contro la crescente persecuzione dei cristiani.

In Italia è molto sentita la tradizione del presepe, sia quello vivente con le persone che recitano le parti della Sacra Famiglia e degli altri personaggi che con le statue in miniatura.

La tradizione del Presepe in Italia si perde nei secoli e dall’Italia si è diffusa in tutta Europa: una tradizione di valore religioso, culturale, sociale e civile.

L’Italia riaffermi ufficialmente entro il prossimo 6 ottobre e nelle riunioni successive, il diritto alla vita e alla dignità umana dal concepimento alla morte naturale e si opponga all’attuale ‘commento redatto’ dalla Commissione dei Diritti Umani delle Nazioni Unite (Ginevra) sull’art.6 della Convenzione Internazionale sui Diritti Civili e Politici del 1966.

FIRMA PER CHIEDERE MAGGIORE INFORMAZIONE SULLE LEGGI CHE CONSENTONO DI LASCIARE I NEONATI PRESSO LE APPOSITE STRUTTURE OSPEDALIERE IN MODO SICURO E DEL TUTTO ANONIMO PER LA MADRE. EVITIAMO ALTRE MORTI ASSURDE.

Los republicanos han presentado un proyecto de ley para que ni un céntimo de los impuestos de los estadounidenses financie el aborto en EEUU. la propuesta surge tras la decisión de dejar de financiar el aborto fuera de los EEUU. Urge a los senadores a aprobar la propuesta.

Stop the siege of the Syrian People! A Humanitarian Appeal from the Patriarchs of Syria to the International Conscience and the Concerned Countries. Please, act now

Fermiamo l'assedio del popolo siriano. Questa petizione nasce a seguito dell'appello per la cessazione delle sanzioni alla Siria.

Detengamos el asedio contra el pueblo sirio. Esta petición nace del llamamiento humanitario de los patriarcas de Siria a la conciencia internacional y los países afectados. Por favor, actúa.

Тысячи мирных христиан и представителей других религиозных меньшинств жестоко убиваются террористами ИГИЛ на Ближнем Востоке и в Африке. Подпишите международное обращение, требующее от ООН срочно предпринять усилия, направленные на их защиту!

Neste mês de setembro, o Conselho de Segurança das Nações Unidas se reunirá. É um momento propício para exigir medidas adequadas e efetivas para frear a intolerância irracional e o barbarismo do chamado ‘Estado Islâmico’.

No Iraque, o islamismo radical tem perpetrado genocídio, crimes contra a humanidade e crimes de guerra. As minorias foram vítimas dessa violência.

We wrześniu zbierze się Rada Bezpieczeństwa Organizacji Narodów Zjednoczonych. To moment, by zażądać właściwych i skutecznych środków w celu powstrzymania nieracjonalnej nietolerancji i barbarzyństwa tzw. Państwa Islamskiego.

El Consejo de Seguridad de NNUU se reunirá el próximo mes de septiembre. Exígeles medidas efectivas para garantizar la seguridad de las minorías religiosas, especialmente las cristianas

Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha espresso l'urgenza di "fermare la follia" del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell'area.

On March 27, 2015 during the UN Permanent Council meeting (SC/11840), the Security Council urged to ‘Stop the Madness’ as terrorists trample the cultural and religious diversity of Middle East.

“Non sono sorpresa”: questo il commento di Aung San Suu Kyi dopo la bocciatura, nei giorni scorsi in Birmania, di un emendamento alla Costituzione che avrebbe potuto aprire la strada alla Presidenza del Paese al Premio Nobel per la Pace.

Venerdì 22 maggio l'Irlanda sarà chiamata alle urne per un referendum riguardante il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Nel caso dovesse vincere il SI', sarebbe la prima volta nella storia che questa istituzione viene adottata direttamente attraverso il voto popolare.

Meriam Yehya Ibrahim nareszcie jest wolna i bezpieczna (o sprawie informowaliśmy tutaj: http://citizengo.org/pl/7426-uwolnic-meriam ).