LASCIATE IN PACE I BAMBINI

No al Gay Pride a Disneyland Paris

399.883 personnes ont signé. Aidez-nous à augmenter ce nombre 500.000 signatures.

La Disney organizza il primo Gay Pride nel parcogiochi di Disneyland Paris

L'evento, ufficialmente organizzato dalla Walt Disney, si svolgerà sabato 1° giugno e prevede la classica parata a tema, con la partecipazione dei più famosi protagonisti dei cartoni animati, concerti, karaoke e - si sottolinea - speciali souvenir Disney in versione arcobaleno da poter acquistare (come il Topolino arcobaleno qui sotto).

Il 1° giugno Disneyland Paris sarà dunque il palcoscenico mondiale delle rivendicazioni politiche e culturali del movimento LGBT: matrimoni e adozioni gay, utero in affitto, educazione Gender nelle scuole, etc.

Il Gay Pride a Disneyland Paris è solo il più clamoroso episodio di una strategia di promozione LGBT che la Walt Disney sta portando avanti ormai da qualche anno, e che prevede anche la realizzazione, in corso, di una serie TV eloquentemente intitolata "Quattro papà" e il film "Jungle Cruise" col primo protagonista gay della Disney.

La Walt Disney, insomma, ha deciso con forza di promuovere e sponsorizzare al suo pubblico le controverse e ideologiche istanze della comunità LGBT. Ma il pubblico della Disney è soprattutto quello pre-adolescente e adolescente.

Chiediamo alla Disney di interrompere immediatamente questo bombardamento in salsa Gender, e di desistere dall'intenzione di trasmettere a bambini e giovani messaggi ideologici sulla sessualità, sulla famiglia e sulla filiazione.

Chiediamo pertanto alla Disney di annullare il Gay Pride del 1° giugno a Disneyland Paris.

Firma e diffondi la petizione!

Signez cette pétition maintenant!

Merci de choisir une option:
Nous traitons vos renseignements personnelles conformément à notre Politique d’utilisation des données et à nos Conditions d'utilisation.En signant, vous acceptez les Conditions d'utilisation et la Politique de confidentialité de CitizenGO et vous acceptez de recevoir des e-mails occasionnels concernant nos campagnes. Vous pouvez vous désinscrire à tout moment.

My SignIt

Destinatari:

- Natacha Rafalski, presidente di Disneyland Paris

- Catherine Powell, presidente regione occidentale dei Parchi Disney

È sconcertante che la Walt Disney usi i suoi parcogiochi per promuovere le istanze politiche e culturali del movimento LGBT, tra cui matrimoni e adozioni gay, utero in affito, educazione gender nelle scuole. In generale, è estremamente preoccupante la strategia messa in campo dalla Disney per sensibilizzare bambini e adolescenti a questi temi, sfruttando i propri canali e la propria credibilità. Vi chiedo di annullare immediatamente il Gay Pride previsto per il 1° giugno a Disneyland Paris e di non strumentalizzare a fini politici le vostre attrazioni. Diversamente, avrete perso la mia fiducia di ammiratore (e di consumatore).

Dear Natacha and Catherine,

I reach you worried, after learning that on Saturday January 1st Disneyland Paris will host the first "Gay Parade". Since its foundation, Disney and its amusement parks around the world have been seen as a space of entertainment for families, especially for the youngest ones. Indoctrinating children is not part of Disney's mission. I ask you that your protect children and childhood from any political message. Let children be kids children. Enough with ideological indoctrination pushed by the LGTB lobby. For all that, mainly the kids' well-being I ask you to cancel the "Magical Pride" scheduled to be celebrated next June 1st. It is unlike Disney to act like this.

Best regards,

Salutations,
[Votre Nom]

No al Gay Pride a Disneyland Paris

Signez cette pétition maintenant!