SE CONTINUANO LE PERSECUZIONI AI CRISTIANI IN TERRITORI ISLAMICI SOLO IMMIGRATI CRISTIANI SU SUOLO ITALIANO.

Destinatario: PARLAMENTO ITALIANO

138 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 200 firme.

Mentre noi accogliamo amichevolmente gli immigrati islamici, diamo loro i permessi per costruire le loro moschee e alle famiglie numerose con basso reddito assegnamo la casa, in molti paesi islamici si condannano a morte i Cristiani con morti atroci di cui ci giungono immagini terrificanti. Le frange estremiste dell’Islam non sono in grado di comprendere il significato di “rispetto reciproco della diversità” e il tempo è tiranno: mentre noi stiamo qui a disquisire su concetti come legittimità e civile convivenza loro mietono vittime tra i cristiani ora dopo ora. C’È UN SOLO LINGUAGGIO CHE LE AUTORITÀ ISLAMICHE CAPIREBBERO AL VOLO: SE CONTINUANO LE PERSECUZIONI AI CRISTIANI SOLO IMMIGRATI CRISTIANI SU SUOLO ITALIANO.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:

Destinatario: PARLAMENTO ITALIANO

[Il tuo nome]

Firma subito questa petizione!

138 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 200 firme.