Destinatario: Gruppi Parlamentari Senato della Repubblica Italiana

Piena attuazione L.194 del 1978

0 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100 firme.

Piena attuazione L.194 del 1978

A seguito della Indagine conoscitiva del 2006 della Camera dei Deputati sulla piena attuazione della L.194/1978 ed i i consultori famigliari, nulla è stato fatto per implementare la legge e sviluppare le potenzialità positive dei consultori. Molti dei 6 Milioni di aborti avvenuti in Italia potrebbero essere stati evitati e molti lo potrebbero essere in futturo a partire dalla piena attuazione della Legge 194/1978 sia a livello statale sia a livello regionale.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Destinatario: Gruppi Parlamentari Senato della Repubblica Italiana

Piena attuazione L.194 del 1978

Firma subito questa petizione!

0 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100 firme.