Sostegno al referendum slovacco per la famiglia

Sì al matrimonio e alla famiglia

chiuso

110.194 people have signed.

Sostegno al referendum slovacco per la famiglia

Il referendum non ha conseguito il proprio obiettivo per la mancanza del quorum di affluenza del 50%+1 degli aventi diritto. In ogni caso, del circa 21,4% di elettori votanti, oltre il 90% si è espresso a favore dei tre quesiti referendari. Grazie comunque ai più di 100.000 firmatari di CitizenGO, che hanno sostenuto l'iniziativa.

Il prossimo 7 febbraio i cittadini slovacchi saranno chiamati ad esprimersi in un referendum in materia di matrimonio e famiglia. Si tratta di una grande occasione di partecipazione democratica e di difesa e promozione di valori necessari e sotto attacco anche in Italia. Una vittoria del SI' alla famiglia e al matrimonio potrebbe rappresentare un input e provocare un effetto domino anche nel nostro Paese e in molti altri

Il referendum slovacco è sottoposto a un'aggressiva campagna da parte di molti media esteri contrari all'iniziativa. Non possiamo lasciare i cittadini slovacchi soli di fronte a queste pressioni internazionali contrarie al matrimonio e alla famiglia.

Firmando questa petizione, mostrerai la tua solidarietà e il tuo appoggio e li incoraggerai a votare a favore di questi importanti valori.

Le firme raccolte da CitizenGO in tutto il mondo saranno consegnate a Bratislava ai promotori del referendum tra due settimane.

I quesiti referendari:

1. Matrimonio: Sei d'accordo sul fatto che nessun'altra unione, se non quella di un uomo e una donna, possa essere definita matrimonio?
2. Adozione: Sei d'accordo sul fatto che non sia permesso a coppie composte da persone dello steso sesso di adottare e crescere figli?
3. Educazione sessuale ed eutanasia: Sei d'accordo sul fatto che le scuole non obblighino gli alunni a partecipare a lezioni in tema di comportamento sessuale ed eutanasia nel caso in cui i loro genitori non ne condividano i contenuti?

This petition is...

Closed!

Un voto per la famiglia

Cari elettori slovacchi,

voglio manifestarvi il mio sostegno in vista dell'imminente voto. Si tratta di una grande occasione di partecipazione democratica e di un'importante battaglia a favore dei valori del matrimonio e della famiglia.

Sostegno al referendum slovacco per la famiglia

Firma subito questa petizione!

110.194 people have signed.