Sospensione mostra blasfema presso il Palazzo Ducale di Massa

IL "RISPETTO" A SENSO UNICO!

Sospensione mostra blasfema presso il Palazzo Ducale di Massa

3.394 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 5.000 firme.

Sospensione mostra blasfema presso il Palazzo Ducale di Massa

L'esposizione di un Crocefisso con tanga leopardato e la sigla LGBT al posto di INRI al Palazzo Ducale di Massa un'offesa oscena e ideologica alla fede e ai sentimenti di milioni di cittadini, al di fuori di qualsiasi valore e significato artistico.

Chiediamo al Comune di disporre immediatamente la rimozione dell'opera.

Firma e diffondi!

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Rimozione immediata del Crocefisso blasfemo

Signor Sindaco, l'esposizione al Palazzo Ducale di un Crocefisso con indosso un tanga leopardato e l'iscrizione LGBT al posto del tradizionale INRI è un'offesa gratuita e ideologica al sentimento religioso - e laico - di milioni di cittadini. È veramente impossibile rintracciare nell'opera un qualsiasi valore o significato artistico di cui la comunità possa in qualche modo beneficiare. Chiediamo il rispetto dei limiti minimi di decenza e buon senso comune, e quindi la rimozione dell'opera in questione.

Sospensione mostra blasfema presso il Palazzo Ducale di Massa

Firma subito questa petizione!

3.394 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 5.000 firme.