Solidarietà al Parroco di San Rocco per l'attentato incendiario | Firma anche tu

È TERRORISMO ABORTISTA

9.867 firmato. Raggiungiamo 10.000!

Insieme alla firma è possibile lasciare un proprio messaggio personalizzato di solidarietà: li faremo avere tutti a Don Matteo per incoraggiarlo a non mollare mai.

La Procura di Trento indaga per terrorismo a fini eversivi.

CitizenGO esprimere tutta la propria solidarietà al Parroco di San Rocco a Rovereto per l'ignobile attentato incendiario subito la mattina del 10 gennaio dalla Parrocchia, "colpevole" di aver ospitato un Presepe dedicato alle vittime innocenti dell'aborto. Gli autori del vero e proprio attentato terroristico hanno appiccato l'incendio sul portone della Chiesa, che ne è uscito distrutto (vedi foto), e hanno lasciato sul muro la scritta propagandistica "I veri martiri sono in mare".

Cresce in Italia il clima di vera e propria intimidazione, minaccia e violenza terroristica contro chi si schiera per il diritto alla Vita dei nascituri, e semplicemente per la Libertà di opinione ed espressione. Non è più possibile promuovere i valori del Bene Comune non solo negli spazi pubblici, ma nemmeno negli spazi privati

Chiediamo a tutte le Istituzioni di difendere le libertà e i diritti fondamentali dei cittadini italiani che vogliono continuare a difendere il diritto alla Vita di tutti gli Esseri Umani e la Libertà di opinione ed espressione.

Firma anche tu per esprimere la tua personale solidarietà!

9.867 firmato. Raggiungiamo 10.000!

Completa la tua firma

Firma subito questa petizione!