RISPETTATE LA DEMOCRAZIA

Netflix smetta di promuovere l'aborto | FIRMA QUI

67.671 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100.000 firme.

Netflix smetta di promuovere l'aborto | FIRMA QUI

Lo scorso maggio lo Stato americano della Georgia ha approvato una coraggiosa Legge che vieta l'aborto quando è possibile percepire il battito cardiaco del bimbo nel grembo materno.

Immediatamente, il Governatore della Georgia è stato travolto da una vera e propria onda di fango mediatico proveniente dalle aree liberal e femministe. In particolare, il mondo di Hollywood e decine di "VIP" hanno iniziato a minacciare il boicottaggio dello Stato.

La Georgia, infatti, ha politiche di agevolazione fiscale per le case cinematografiche molto favorevoli. A causa della Legge pro-life, colossi come Disney, Warner Bros e Netflix hanno dichiarato che potrebbero smettere di lavorare in Georgia, con contraccolpi molto negativi per l'economia e il mercato. Un vero e proprio boicottaggio della Democrazia.

Uno dei più alti dirigenti di Netflix, Ted Sarandos, ha dichiarato che la sua azienda sarà personalmente impegnata a combattere contro la Legge nei Tribunali.

Un atteggiamento da bulli contro il diritto di autodeterminazione del popolo della Georgia.

CitizenGO si schiera al fianco della Georgia, e vi chiediamo di aiutarci con 2 semplici azioni:

1) Se avete un abbonamento Netflix -- disattivatelo!

2) In ogni caso -- firmate subito questa petizione che arriverà al CEO di Netflix, Reed Hastings

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Netflix: stop war on pro-life policies in Georgia

I have read that Netflix will wage war on the state of Georgia against the law prohibiting abortion when it is possible to hear the baby's heartbeat. I ask you to stop immediately threatening and bullying Democracy and self-determination of peoples who want to defend the fundamental right to life since conception. A major boycott movement is taking place against Netflix if it does not stop spending its position to promote abortion. If you don't stop it, I'll support this movement.

Netflix smetta di promuovere l'aborto | FIRMA QUI

Firma subito questa petizione!

67.671 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100.000 firme.