Sosteniamo la Polonia e il diritto alla vita

Sosteniamo la Polonia e il diritto alla vita!

victory

126.809 people have signed.

Sosteniamo la Polonia e il diritto alla vita

Il 22 ottobre 2020 la Corte Costituzionale polacca, al fine di proteggere la vita umana, ha stabilito che l'aborto eugenetico è incostituzionale. L'effetto della sentenza della Corte rende illegale abortire un bambino disabile o malato.

A seguito della sentenza della Corte, la Polonia è stata oggetto di attacchi massicci: gruppi femministi, di sinistra e liberali hanno inscenato violente proteste e la stampa liberale ha lanciato una campagna diffamatoria contro la vita e i governanti polacchi.

I manifestanti per l'aborto hanno danneggiato chiese e statue e hanno interrotto le messe. Il loro obiettivo principale è quello di rovesciare il governo polacco.

C'è anche un'enorme pressione sulla Polonia da parte dell'Unione Europea e di altre organizzazioni internazionali, stati e raggruppamenti, contraria alla decisione della Corte.

Riteniamo quindi necessario esprimere il nostro sostegno alla politica patriottica e pro-vita della Polonia, alla promozione dei valori fondamentali e cristiani, alla garanzia del diritto alla vita per tutti.

La lobby pro-aborto sta cercando di costringere il governo polacco a ritirarsi e a non promulgare la sentenza della Corte costituzionale, perché se il governo non promulga, la legge non può entrare in vigore.

Tuttavia, secondo la Costituzione polacca, il governo è tenuto ad annunciare immediatamente la sentenza della Corte.

La pressione esercitata da liberali, femministe e pro-aborto sulla promulgazione e l'attuazione della decisione della Corte dimostra che i diritti umani, la democrazia e lo stato di diritto sono importanti per loro solo se promuovono i loro obiettivi liberali, femministi e pro-aborto.

Altrimenti, usano tutti i mezzi a loro disposizione, compresa la violenza, le minacce, le persecuzioni e le menzogne per ottenere ciò che vogliono.

Alla luce di quanto sopra, chiediamo rispettosamente al governo polacco di non rimanere fermo anche davanti all'aggressività delle lobby pro-aborto.

Il governo non può abbandonare i bambini più vulnerabili! Venga promulgata subito la sentenza della Corte costituzionale in conformità con la Costituzione polacca!

A causa della situazione straordinaria, che cambia di minuto in minuto, abbiamo in programma di consegnare le firme di questa petizione alle diverse ambasciate polacche in Europa, tutto nei prossimi giorni. è necessario il tuo immediato impegno..

Siamo al fianco del popolo e dei leader polacchi per proteggere la vita e le famiglie innocenti e vulnerabili.

Cosa possono fare le organizzazioni?

Il Team di CitizenGO invita le organizzazioni che danno valore alla dignità umana e alla protezione della vita ad esprimere il loro sostegno a livello organizzativo, oltre a firmare e condividere questa petizione per la vita. Vi raccomandiamo di inviare un'e-mail o una lettera postale all'Ambasciata polacca nel vostro paese, dove esprimere il vostro sostegno per le misure di protezione della vita e della famiglia in Polonia.

Questa petizione è...

Vittoria!

Al Governo polacco: sostenete la vita!

Chi firma questa email ritiene importante e necessario sostenere i nostri fratelli polacchi che credono nella santità e nella protezione della vita umana.

Chiediamo al governo polacco di non cedere alle pressioni a favore dell'aborto, di non abbandonare i bambini più vulnerabili e di pronunciare immediatamente il verdetto della Corte costituzionale, in conformità con la Costituzione polacca!

Crediamo che la vita di tutte le persone sia preziosa e degna di essere protetta, indipendentemente dall'età, dal fatto che vivano dentro o fuori dal grembo materno, che siano in buona salute, che abbiano una malattia o che siano disabili.

In questi ultimi casi, lo Stato e la società devono fornire ancora più assistenza e protezione alle persone colpite e alle loro famiglie, e non devono essere private del loro diritto alla vita a causa della loro malattia o disabilità.

Noi sosteniamo la Polonia, faro di civiltà, che si batte con coraggio per la protezione della vita, contro lo spirito liberale e distruttivo della nostra epoca.

Sosteniamo la Chiesa polacca, profanata dal comportamento aggressivo e dissacrante dei manifestanti. Sosteniamo i vescovi e tutti i sacerdoti e religiosi che in questo momento sopportano soprusi, ingiurie e attacchi violenti.

Sappiamo che i nostri amici polacchi sono sottoposti a gravi attacchi e pressioni. A causa della loro posizione coraggiosa, patriottica e a favore della vita, sono caduti nel mirino delle reti che distruggono i valori e della stampa liberale. Li sosteniamo nella loro lotta, che è al tempo stesso la nostra lotta comune.

Ancora una volta, chiediamo alla Polonia, e al governo polacco e ai nostri fratelli di continuare a lottare per la vita! Siamo con voi,

[Il tuo nome]

Sosteniamo la Polonia e il diritto alla vita

Firma subito questa petizione!

126.809 people have signed.