Fuori gli abortisti da Forza Italia e dal PPE!

Non lasciamo spazio agli abortisti nei gruppi conservatori!

Fuori gli abortisti da Forza Italia e dal PPE!

9.986 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 10.000 firme.

Fuori gli abortisti da Forza Italia e dal PPE!

Il 24 giugno il Matic Report è stato approvato al parlamento europeo (PE). Questo giorno sarà ricordato come il più buio nella storia dei diritti.

Nonostante le tematiche del report non avessero niente a che fare con le competenze dell’UE, il testo approvato (non vincolante per gli Stati) arriva a qualificare l’uccisione di un bambino innocente nel grembo della madre come un “diritto umano fondamentale” attaccando al contempo il diritto all’obiezione di coscienza del personale medico e le nostre campagne pro-vita in difesa di vite innocenti.

Un vero e proprio orrore che verrà usato per fare pressione in favore dell’aborto incontrollato sia in Italia che nel resto d’Europa.

A permetterne l'approvazione sono stati anche componenti di Forza Italia, facente parte del gruppo del PPE.

Isabella Adinolfi e Luisa Regimenti hanno preso per i fondelli tutto il mondo dei conservatori, hanno tradito i valori del loro partito votando a favore della qualificazione dell’aborto come “diritto umano”, hanno tradito la nostra fiducia votando a favore del gender nelle scuole e contro il sacrosanto diritto di obiezione di coscienza del personale medico.

Come è possibile che una formazione politica che afferma di porre “l’essere umano al centro” e che ne esalta "l'intrinseca dignità naturale" accolga fra le sue fila politici spietati e radicali come Adinolfi e Regimenti?

Firma subito la petizione per chiedere ad Antonio Tajani di espellere immediatamente Isabella Adinolfi e Luisa Regimenti in quanto le loro azioni non rispettano i valori del partito: fuori gli abortisti da FI e dal PPE!

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:

Ad Antonio Tajani

Onorevole,

con grande rammarico siamo venuti a conoscenza del voto del Matic Report, il terrificante documento con cui in Europa si è voluto qualificare l'aborto come un "diritto umano".

Abbiamo avuto modo di visionare i voti dei componenti di Forza Italia e con grande sconcerto ci siamo resi conto che un vostro eurodeputato, Isabella Adinolfi, ha votato a favore del documento.

Un fatto gravissimo che mi fa provare vergogna per il suo partito.

Forza Italia si definisce un partito che si riconosce nei valori del Partito dei Popoli europei, ovvero: la dignità della persona, la libertà e la responsabilità, l’eguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà.

Lo stesso Partito Popolare Europeo (PPE) afferma nel suo manifesto: “Poniamo l’essere umano al centro delle nostre convinzioni. Noi esseri umani possediamo un’intrinseca dignità naturale che ci rende unici. Ciò vale per quanti di noi credono in Dio, fonte di verità, giustizia, bontà e bellezza, così come per coloro che non condividono questa fede ma rispettano comunque gli stessi valori universali, ricavandoli da altre fonti”.

Come è dunque possibile che una formazione politica come Forza Italia che nel suo Manifesto politico afferma di porre “l’essere umano al centro” esaltandone "l'intrinseca dignità naturale" accolga fra le sue fila politici spietati come l’Adinolfi e da pochi giorni anche Luisa Regimenti, ex eurodeputato della Lega che si è astenuta dal voto favorendo l'approvazione del Matic Report?

Isabella Adinolfi e Luisa Regimenti hanno tradito la nostra fiducia, hanno tradito i valori del loro partito, hanno votato a favore dell’aborto, dell’uccisione di una vita innocente, del gender nelle scuole e hanno promosso un’attacco diretto alla libertà di coscienza di ogni uomo.

Mi rivolgo direttamente a Lei, On. Tajani: se il partito di Forza Italia non interverrà immediatamente, ne prenderemo coerentemente le distanze, perché inaffidabile e nemico della vita e dei veri diritti.

[Il tuo nome]

Fuori gli abortisti da Forza Italia e dal PPE!

Firma subito questa petizione!

9.986 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 10.000 firme.