55.554 firme

In tutta Europa in questo momento i nostri agricoltori si trovano a fronteggiare una sfida senza precedenti.

Migliaia di agricoltori e coltivatori stanno protestando proprio in questo momento in Italia, in Spagna, in Polonia, in Ungheria e in tanti, tanti altri Paesi europei contro le pericolose azioni della Commissione Europea che mettono a rischio il loro sostentamento!

55.554 firme

436.144 firme

Fonti interne all'ONU di CitizenGO ci hanno appena lanciato una notizia bomba:

I globalisti e la sinistra radicale che controllano l'Organizzazione Mondiale della Sanità stanno organizzando una cosiddetta "maratona": due settimane a Ginevra dal prossimo 19 febbraio.

Qual è il piano? Far approvare e blindare le sezioni critiche del Trattato Pandemico per assicurarsi che venga ratificato entro maggio 2024 prima che qualcuno scopra la verità sulla loro presa di potere.

436.144 firme

188.332 firme

L'OMS è tornata alla carica con il suo radicalismo ideologico!

Pochi giorni prima dello scorso Natale, l'OMS ha presentato una proposta scioccante. Hanno annunciato dei piani per creare linee guida per «la salute delle persone trans e “diverse dal punto di vista del genere" ("gender diverse")», con un preoccupante focus sull'accesso agli ormoni, alle operazioni chirurgiche e al riconoscimento legale dell'auto-identificazione di genere. Qui non stiamo parlando di salute: stiamo parlando di ideologia!

188.332 firme

20.606 firme

C'è una questione imminente che ci preoccupa molto: il Festival di Sanremo 2024. Abbiamo un bisogno urgente del tuo aiuto.

Sai bene quanto Sanremo sia importante per gli italiani.

Ma, adesso, abbiamo paura che lo spettacolo più amato e più visto dagli italiani, l'evento culturale più popolare del Paese stia perdendo la sua essenza.

Quest'anno, come è successo anche negli anni passati, il Festival rischia di profilarsi sempre più come una piattaforma per promuovere contenuti moralmente discutibili.

20.606 firme

80.920 firme

Qualche mese fa il Parlamento Europeo ha votato per consentire la commercializzazione e la vendita di embrioni e feti umani, approvando un nuovo regolamento chiamato "Sostanza di origine umana" (o "SoHO").

Gli emendamenti del Parlamento Europeo alla proposta di regolamento "SoHO" definiscono in modo vergognoso gli embrioni e i feti umani come semplici "sostanze di origine umana", non come veri e propri esseri umani!

80.920 firme

305.793 firme

Mentre ci auguriamo un felice e prospero anno nuovo, i globalisti dell'ONU stanno silenziosamente elaborando piani per rendere il 2024 un anno terribile per persone come te e come me.

Pensavi davvero che i globalisti si sarebbero presi una pausa per Natale?

Ebbene, CitizenGO ha appena svelato il loro sconvolgente programma.

305.793 firme

12.862 firme

Riesci a credere che il nostro stesso Servizio Sanitario Nazionale possa essere un canale per accedere alla morte? Non è un film dell'orrore, sta accadendo proprio ora.

Il 28 novembre, una donna di Trieste affetta da una grave forma di sclerosi multipla ha posto fine alla sua vita attraverso il suicidio assistito. E indovina chi ha fornito l’assistenza necessaria per fare ciò? Il nostro Servizio Sanitario Nazionale, una novità assoluta per il nostro Paese.

12.862 firme

67.902 firme

Se ciò che si sta preparando in questi giorni nei corridoi dell'Unione Europea si realizzerà, l'UE non sarà più la stessa di prima.

Infatti, potremmo svegliarci in un'Unione Europea in cui la mia e la tua voce non contano.

Una già esistente “Bozza di relazione sulle proposte del Parlamento Europeo per la modifica dei Trattati” sta cercando di cambiare completamente i trattati fondamentali dell'Unione Europea.

67.902 firme

Pagine