3.530 firme

Chiediamo la cittadinanza italiana per Tafida

Chiediamo al Governo italiano, e in particolare al Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, di provvedere al conferimento della cittadinanza italiana per Tafida Raqeeb, la piccola bimba inglese recentemente trasferita da Londra all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova per continuare il percorso terapeutico che l'ospedale inglese dov'era ricoverata voleva interrompere lasciandola morire.

3.530 firme

187.675 firme

Teniamo Caroline Farrow fuori di prigione!

La nostra collega e direttrice di CitizenGO nel Regno Unito - Caroline Farrow - rischia la galera per essersi riferita a una persona transgender al maschine (il suo sesso biologico) anziché al femminile. Aiutaci a chiedere giustizia per Caroline firmando subito questa petizione.

187.675 firme

26.069 firme

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

Il Ministro della Famiglia Elena Bonetti, renziana di ferro, si è detta favorevole alle adozioni gay e al riconoscere le famiglie arcobaleno.

Le cosiddette 'famiglie arcobaleno' sono quelle che vanno all'estero per sfruttare l'utero in affitto o le banche del seme, e mettere al mondo figli senza mamma o senza papà.

Una vera violazione dei diritti umani fondamentali.

26.069 firme

279.285 firme

Lasciate che Tafida venga in Italia! | FIRMA QUI

Aggiornamento 03 - 10 - 2019

Vittoria! L'Alta Corte inglese ha riconosciuto il diritto di Tafida di cotinuare a vivere e di poter venire in Italia per essere curata! L'Ospedale ha inoltre rinunciato a fare ricorso. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto la campagna di CitizenGO per raggiungere questo meraviglioso obiettivo!

279.285 firme

465.403 firme

Disney: basta fare propaganda LGBT nel mondo

Lo scorso 1° giugno si è svolto nel parcogiochi di Disneyland Paris il primo Gay Pride ufficialmente sponsorizzato dalla Walt  Disney Company: il "Magical Pride"

Come se non bastasse, gruppi e attivisti LGBT esultano per l'inserimento in Toy Story 4, appena uscito al cinema, della prima coppia di "due mamme" con un bambino (motivo per il quale molte famiglie hanno deciso di non portare i loro figli al cinema a vedere il cartone).

465.403 firme

Pagine