3.682 firme

Chiediamo la cittadinanza italiana per Tafida

Chiediamo al Governo italiano, e in particolare al Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, di provvedere al conferimento della cittadinanza italiana per Tafida Raqeeb, la piccola bimba inglese recentemente trasferita da Londra all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova per continuare il percorso terapeutico che l'ospedale inglese dov'era ricoverata voleva interrompere lasciandola morire.

3.682 firme

191.672 firme

Teniamo Caroline Farrow fuori di prigione!

La nostra collega e direttrice di CitizenGO nel Regno Unito - Caroline Farrow - rischia la galera per essersi riferita a una persona transgender al maschine (il suo sesso biologico) anziché al femminile. Aiutaci a chiedere giustizia per Caroline firmando subito questa petizione.

191.672 firme

26.317 firme

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

Il Ministro della Famiglia Elena Bonetti, renziana di ferro, si è detta favorevole alle adozioni gay e al riconoscere le famiglie arcobaleno.

Le cosiddette 'famiglie arcobaleno' sono quelle che vanno all'estero per sfruttare l'utero in affitto o le banche del seme, e mettere al mondo figli senza mamma o senza papà.

Una vera violazione dei diritti umani fondamentali.

26.317 firme

280.055 firme

Lasciate che Tafida venga in Italia! | FIRMA QUI

Aggiornamento 03 - 10 - 2019

Vittoria! L'Alta Corte inglese ha riconosciuto il diritto di Tafida di cotinuare a vivere e di poter venire in Italia per essere curata! L'Ospedale ha inoltre rinunciato a fare ricorso. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto la campagna di CitizenGO per raggiungere questo meraviglioso obiettivo!

280.055 firme

Pagine