No alla legge liberticida #RESTIAMOLIBERI

No alla calendarizzazione del DDL Zan!

14.355 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.

--URGENTE--

Oggi, 30 Marzo 2021, potrebbe essere calanderizzato un pacchetto di proposte di legge presentate dai deputati Zan (PD), Scalfarotto (Italia Viva- Renzi), Boldrini (PD ex LEU) e altri, che mira a introdurre pesanti sanzioni penali per i colpevoli del reato di “omofobia” (DDL Zan).

La nostra libertà è in pericolo!

Nonostante l’emergenza, la crisi economica, le restrizioni, le famiglie al lastrico, la mancanza di vaccini, i ristori e gli aiuti mancati alle attività in crisi… alcune forze politiche  stanno facendo ancora una volta  pressione affinché venga approvato un disegno di legge inutile, ideologico e pericoloso! Il DDL Zan rappresenta un disegno di legge:

• INUTILE, perché la legge italiana già garantisce le giuste punizioni nei confronti di coloro che commettono o istigano a commettere atti di discriminazione o di violenza contro qualsiasi categoria di persone e i dati dell'OSCAD dimostrano che l'omotransfobia non è asolutamente un'emergenza in Italia.
  • IDEOLOGICO, perché lo scopo di questo DDL è quello di “ri-educarci”. Con tale legge, infatti, si fisserà anche una Strategia Nazionale LGBTQ atta a promuovere una vera e propria colonizzazione arcobaleno della vita sociale del paese: scuole, luoghi di lavoro, pubblica amministrazione, media e comunicazione. Nel testo di legge sono previsti 6 milioni di euro per sovvenzionare le cause promosse da chi si sentirà vittima di omotransfobia;
  • PERICOLOSO, perché questo DDL è contrario alle mie e le tue opinioni personali sul tema dell'affettività, della sessualità, dell’educazione, della famiglia e persino della libertà religiosa, tanto che la CEI si è espressa contro il DDL Zan, affermando che introdurrebbe norme incriminatrici che aprirebbero a «derive liberticide».

Abbiamo solo poche ore per fermare il DDL Zan (la discussione inizierà per le 15:30), FIRMA SUBITO!

URGENTE! Firma subito e manda un messaggio ai capigruppo della commissione giustizia: il DDL Zan è un disegno di legge inutile, ideologico e liberticida, non sostenetelo!

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:

Ai capigruppo della Commissione Giustizia del Senato

Onorevoli senatori, rimaniamo sconcertati, come in un momento di crisi come quello che il nostro paese sta attraversando, alcune forze politiche stiano facendo pressione affinché la Commissione Giustizia del Senato porti in calendario la proposta di legge Zan-Scalfarotto-Boldrini.
Come liberi cittadini della Repubblica italiana chiediamo che la proposta di legge Zan-Scalfarotto-Boldrini non sia calendarizzata.
Tutti noi crediamo che la sua approvazione costituirebbe un grave attacco a molte delle libertà costituzionalmente garantite ad ogni cittadino, introducendo un “reato d’opinione” inaccettabile per uno stato democratico come il nostro.
Sappiamo per certo che questa proposta di legge, così pericolosa e divisiva, ha l’unico scopo di imporre l’ideologia LGBTQ+. Sappiamo tutti che qualsiasi reato contro la persona è già adeguatamente sanzionato dalle leggi Italiane con tutte le aggravanti del caso.
Facciamo appello al vostro buon senso e alla vostra serietà politica. Tutti noi, liberi cittadini ed elettori, sapremo valutare la vostra decisione di oggi e ne terremo conto in futuro.

[Il tuo nome]

No alla calendarizzazione del DDL Zan!

Firma subito questa petizione!

14.355 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.