Scandalo affidi: subito una Commissione d'Inchiesta che faccia luce su questo orrore

Basta strapotere ai Servizi Sociali

30.387 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 50.000 firme.

Chiediamo al Parlamento italiano di istituire subito una Commissione d'Inchiesta sui fatti dello scandalo affidi a Bibbiano, in Emilia.

Un'indagine approfondita che chiarisca i fatti e porti alla luce tutte le responsabilità, ma che si estenda anche a tutte le simili situazioni in Italia in cui servizi sociali deviati e amministrazioni politiche corrotte stanno rovinando la vita di decine di famiglie e il futuro di decine di bambini

Chiediamo che sia messo sotto controllo quello che troppo spesso si dimostra un vero e proprio "strapotere" dei servizi sociali, a volte anche contaminati da pericolose derive ideologiche, come dimostrato anche dall'affiliazione di alcuni dei principali indagati nei fatti emiliani alle istanze LGBT.

Questa iniziativa è urgente soprattutto per salvaguardare gli operatori sociali che svolgono invece il loro lavoro con serietà e professionalità, e distinguerli nettamente dai criminali.

Unisciti al nostro appello firmando subito la petizione e poi diffondendola a tutti i tuoi contatti!

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Scandalo affidi: istituire subito una Commissione d'Inchiesta

Ai presidenti della Camera e del Senato,

ai capigruppo dei gruppi parlamentari,

Chiedo al Parlamento di istituire immediatamente una Commissione d'Inchiesta sullo scandalo affidi in Emilia Romagna, che faccia emergere tutte le situazioni in Italia in cui servizi sociali deviati e amministrazioni politiche devastano le famiglie per fini economici e ideologici.

Cordialmente

Firma subito questa petizione!

30.387 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 50.000 firme.