Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

Mandiamo un messaggio chiaro al Ministro

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

16.737 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

Ministro Bonetti: la Famiglia è una sola!

Il nuovo Ministro della Famiglia Elena Bonetti (Pd) ha ricevuto il plauso di Monica Cirinnà per aver parlato di "famiglie" al plurale nelle sue prime dichiarazioni pubbliche. Anche la Lobby LGBT ha esultato per questa 'apertura'.

La stessa Bonetti - che quando era dirigente Scout ha firmato un appello alla Chiesa per riconoscere le unioni gay - ha bollato il problema dell'ideologia Gender nelle scuole come una questione inesistente di cui non si occuperà.

La Bonetti si trasformerà nel "Ministro delle Famiglie Arcobaleno"?

Sbatterà la porta in faccia ai milioni di genitori che non vogliono che sia propinata ai loro figli alcuna sciocchezza sulle infinite identità di genere da scegliere la mattina come una maglietta nell'armadio?

Chiediamo al Ministro Bonetti di chiarire la sua posizione, e di RISPETTARE LA COSTITUZIONE che riconosce esclusivamente una famiglia: quella fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna.

-- Firma e diffondi questa petizione!

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Ministro Bonetti:

ho letto che nella sua prima dichiarazione pubblica ha parlato di "famiglie" al plurale, ricevendo gli applausi di Monica Cirinnà e della comunità LGBT. Spero davvero che il suo non fosse un "plurale ideologico", e che nell'esercizio delle sue funzioni promuoverà e tutelerà l'unica famiglia contemplata dalla Costituzione italiana: quella tra un uomo e una donna. Le chiedo di non prestare il fianco all'ideologia LGBT sui "genitori 1 e 2", sulle adozioni gay, sui "bambini arcobaleno", sull'utero in affitto e sul Gender nelle scuole.

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

Firma subito questa petizione!

16.737 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.