Destinatario: Tehmina Janjua, ambasciatore del Pakistan in Italia

Salvate Asia Bibi dalla pena di morte

2.618 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 5.000 firme.

Salvate Asia Bibi dalla pena di morte

La condanna a morte di Asia Bibi, comminata in seguito alla famigerata legge sulla "blasfemia" viola in maniera palese e continuativa il diritto fondamentale dell'uomo a esprimere il proprio credo religioso. Riteniamo in particolare che Asia Bibi sia stata condannata sulla base di antipatie personali senza un processo giusto.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Destinatario: Tehmina Janjua, ambasciatore del Pakistan in Italia

Come cittadini italiani protestiamo contro la condanna a morte di Asia Bibi, che viola i più elementari diritti dell'uomo. Free Asia Bibi!

Salvate Asia Bibi dalla pena di morte

Firma subito questa petizione!

2.618 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 5.000 firme.