Petizione diretta al fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg

Teniamo Facebook libero dalla censura!

294.603 osób podpisalo petycję. Pomóż nam osiągnąć cel 500.000 podpisów.

Teniamo Facebook libero dalla censura!

Il noto miliardario, speculatore e radicale di sinistra George Soros, assieme a diverse grandi multinazionali, stanno cercando di costringere Mark Zuckerberg a mettere a tacere il messaggio pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà di CitizenGO su Facebook.

Se ci riusciranno, la voce di CitizenGO su Facebook sarà ridotta drasticamente o eliminata del tutto.

Facebook è uno dei più grandi e popolari social media al mondo.

Quindi, per favore, firma la petizione diretta a Mark Zuckerberg e Facebook. Il tuo messaggio li incoraggerà a prevenire un'ulteriore censura del discorso e dell'attivismo pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà sulla loro piattaforma.

+ List do:

Podpisz tę petycję teraz!

kod pocztowy
Proszę wybrać opcję:
Przetwarzamy Twoje dane zgodnie z naszą Polityką prywatności i Warunkami korzystania.Podpisując, akceptujesz Warunki korzystania CitizenGO i Politykę prypltności i zgadzasz się na otrzymywanie od czasu do czasu e-maili o naszych kampaniach. Możesz zrezygnować z subskrypcji w dowolnym momencie.

Al fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg

Egregio Sig. Zuckerberg

Sappiamo che Facebook è stato recentemente sottoposto a fortissime pressioni per censurare discorsi che non si allineano con l'agenda della sinistra radicale.

Le grandi multinazionali e anche il famigerato miliardario George Soros stanno cercando di mettere a tacere gruppi come CitizenGO.

Ma la censura non è di certo il motivo per cui ha fondato Facebook.

La libertà di parola è un diritto intrinseco; una libertà che deve essere universale per tutti. Gli utenti di Facebook meritano il diritto di essere patriottici, di avere opinioni bibliche, o di non essere d'accordo con le politiche del loro governo e della cultura popolare senza essere censurati dalla piattaforma o denunciati ai funzionari governativi.

La prego di far rispettare il diritto dei suoi utenti di esprimere il proprio punto di vista, anche se diverso dal suo.

[Imię i nazwisko]

Teniamo Facebook libero dalla censura!

Podpisz tę petycję teraz!

294.603 osób podpisalo petycję. Pomóż nam osiągnąć cel 500.000 podpisów.