La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Destinatario: A Josep Borrell , Alto Rappresentante per la politica estera e di sicurezza - Vice Presidente della Commissione EU

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

2.670 pessoas já assinaram esta petição. Ajude-nos a conseguir 5.000 assinaturas.

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Con sempre maggiore preoccupazione il mondo guarda e agisce contro la crescente persecuzione dei cristiani. Diversi leaders mondiali, dal Presidente degli USA Donald Trump a quello russo Vladimir Putin, molteplici reports di Ngo internazionali (OpenDoors e ACN International) e governi europei (Ungheria, Polonia e altri) stanno denunciando una persecuzione cristiana senza precedenti ed agendo per sostenere le comunità cristiane perseguitate, le minoranze religiose e la libertà religiosa. E’ urgente che l’Europa agisca con rapidità ed efficacia, in difesa delle comunità cristiane perseguitate!

E' necessario che la Commissione Europea:

Incrementi il monitoraggio dell’UE della situazione delle comunità cristiane e di altre religioni all’interno del dialogo politico ed istituzionale con i Paesi del Medio Oriente, asiatici e africani;

Elabori politiche di vicinato europee, compreso il sostegno finanziario, in base al criterio del grado di libertà religiosa, di protezione delle minoranze religiose e delle comunità cristiane perseguitate e di tutela dei diritti umani fondamentali.

Esta petição foi criada por um cidadão ou uma organização independente de CitizenGO. Por essa razão, CitizenGO não é responsável por seu conteúdo.

Assine esta petição agora!

Por favor, escolha uma opção:

Europa fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Chiediamo con forza che l'Europa e la nuova Commissione:

Agisca ad ogni livello internazionale per fermare il genocidio e la presecuzione dei cristiani nel mondo;

Elabori politiche di vicinato europee, compreso il sostegno finanziario, in base al criterio del grado di libertà religiosa, di protezione delle minoranze religiose, delle comunità cristiane perseguitate e di tutela dei diritti umani fondamentali.

[Seu nome]

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Assine esta petição agora!