Petizione diretta al fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg

Teniamo Facebook libero dalla censura!

323.817 ľudí už podpísalo. Pomôž nám dosiahnuť 500.000 podpisov.

Teniamo Facebook libero dalla censura!

Il noto miliardario, speculatore e radicale di sinistra George Soros, assieme a diverse grandi multinazionali, stanno cercando di costringere Mark Zuckerberg a mettere a tacere il messaggio pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà di CitizenGO su Facebook.

Se ci riusciranno, la voce di CitizenGO su Facebook sarà ridotta drasticamente o eliminata del tutto.

Facebook è uno dei più grandi e popolari social media al mondo.

Quindi, per favore, firma la petizione diretta a Mark Zuckerberg e Facebook. Il tuo messaggio li incoraggerà a prevenire un'ulteriore censura del discorso e dell'attivismo pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà sulla loro piattaforma.

Podpísať petíciu teraz!

Prosím, vyberte si z nasledujúcich možností:
Vaše informácie spracovávame v súlade s našimi Zásadami ochrany osobných údajov a Podmienkami používania.CitizenGO bude chrániť vaše súkromie a bude vás priebežne informovať o tejto kampani a podobných iniciatívach. Svojím podpisom zároveň vyjadrujete súhlas s Podmienkami používania a Pravidlami ochrany osobných údajov CitizenGO a súhlasíte s občasným zasielaním e-mailov o našich kampaniach. Kedykoľvek sa môžete odhlásiť.

Al fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg

Egregio Sig. Zuckerberg

Sappiamo che Facebook è stato recentemente sottoposto a fortissime pressioni per censurare discorsi che non si allineano con l'agenda della sinistra radicale.

Le grandi multinazionali e anche il famigerato miliardario George Soros stanno cercando di mettere a tacere gruppi come CitizenGO.

Ma la censura non è di certo il motivo per cui ha fondato Facebook.

La libertà di parola è un diritto intrinseco; una libertà che deve essere universale per tutti. Gli utenti di Facebook meritano il diritto di essere patriottici, di avere opinioni bibliche, o di non essere d'accordo con le politiche del loro governo e della cultura popolare senza essere censurati dalla piattaforma o denunciati ai funzionari governativi.

La prego di far rispettare il diritto dei suoi utenti di esprimere il proprio punto di vista, anche se diverso dal suo.

[Vaše meno/Vaše jméno]

Podpísať petíciu teraz!

323.817 ľudí už podpísalo. Pomôž nám dosiahnuť 500.000 podpisov.